Informiamo tutti gli scrittori che hanno partecipato al Premio inviando la propria opera, tutti i finalisti, che concorrono alla vittoria del concorso, e con loro i redattori delle case editrici interessate o coinvolte, sono invitati a partecipare a un incontro letterario e a offrire una presentazione dei loro testi alla città di Palermo. La Onlus HaTikvah Isreael Memoria, ideatrice e organizzatrice del premio, ha infatti messo gratuitamente a vostra disposizione una sala settecentesca non allestita all’interno del prestigioso Teatro Politeama Garibaldi di Palermo per la giornata di sabato 14 novembre, dalle ore 10:00 alle 17:00. Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente o via mail.
Domenica 15 novembre 2015 dalle ore 16:00 alle ore 21:00 è prevista la finale del I Premio Piersanti Mattarella, con la proclamazione e la consegna dei premi ai vincitori in una serata dedicata alla commemorazione di tutte le vittime della mafia e all’opera istituzionale e politica del’ex Presidente della Regione Siciliana, Piersanti Mattarella ucciso dalla mafia il 6 gennaio del 1980.
NB: L’ingresso al Teatro Politeama per la serata finale del Premio Piersanti Mattarella è possibile solo attraverso invito, che può ancora essere richiesto alla nostra segreteria. Ci teniamo a specificare che il biglietto è completamente gratuito. L’Onlus HaTikvah Israel-Memoria nel cuore accetterà le vostre richieste di biglietti e accrediti per la stampa fino a esaurimento degli ottocento posti disponibili. Per inviare tale richiesta la via più veloce è quella telematica: potete mandare un’email a premiopiersantimattarella@yahoo.it entro e non oltre il 31/10/2015. Gli inviti saranno numerati e inviati tramite mail, oppure prenotati attraverso autenticazione e poi consegnati sotto richiesta nominativa all’ingresso del teatro.
Per informazioni: segretario Onlus, Antonietta Greco Giannola 091/6262999 – 329/0241690. Direzione organizzativa, dott. Lino Collura – tel. 347/1629734
Cordiali saluti,
Orazio Santagati
Rispondi